8 dettagli nascosti della serie tv Maid

Maid di Netflix ha lasciato il pubblico a bocca aperta per la sua profondità emotiva. La serie è anche piena di dettagli nascosti che potreste esservi persi, i quali accompagnano il percorso di Alex.

Maid, ultima serie di successo Netflix, ha conquistato il pubblico grazie alla profondità emotiva della narrazione e le avvincenti performance di Margaret Qualley, Andie MacDowell, Nick Robinson, Anika Noni Rose e altri grandi attori.

Oltre alla storyline principale, l’arco narrativo dei personaggi, i luoghi che Alex ha attraversato nella sua ricerca di asilo e condizioni di vita sicure e stabili per sé stessa e Maddy, la serie è piena di alcuni dettagli nascosti che il pubblico poteva facilmente perdere per strada: vediamo assieme quali.

7L’auto di Danielle

 

La prima amica di Alex, e uno dei migliori personaggi di Maid, anche se compare per poca parte del minutaggio, ha subito dimostrato di non essere affatto un personaggio monodimensionale. Alex la incontra nel centro per vittime di violenza domestica e la ragazza ha esibito fin da subito una Lexus di lusso in cui ha accompagnato Alex a richiedere il pagamento disatteso da Regina. La macchina mostrava anche un’esuberante targa:”Kiss Kiss“.

Inoltre, Danielle mostra anche insolite capacità persuasive, oltre che una predisposizione al ricatto, il che ha fatto sì che gli spettatori si chiedessero come fosse davvero la vita di Danielle al di là della sua terribile relazione con il suo compagno.