9 nuovi trailer che dovresti vedere questa settimana

trailer

I trailer non sono altro che brevi filmati promozionali di film che saranno a breve nelle nostre sale o che saranno presenti su una delle tante e diverse piattaforme di streaming digitale.

Il loro compito è quello di creare e far sviluppare nel pubblico delle aspettative circa il film promosso, affinché si corra subito a vederlo già nei primi giorni d’uscita.

Ma quali sono i trailer usciti questa settimana da non perdere? Scopriamoli insieme!

9La mia  vita con John F. Donovan

La mia vita con John F. Donovan trailer
 

L’atteso e discusso film di Xavier Dolan, che sembrava scomparso dai radar, è in arrivo grazie a Lucky Red che ha diffuso il trailer ufficiale. In questo film sarà presente un cast stellare, composto da Kit Harington, Natalie Portman, Jacob Tremblay, Kathy Bates, Susan Sarandon, Thandie Newton e Ben Schnetzer.

La mia vita con John F. Donovan, che uscirà nei nostri cinema il 27 giugno, segna il debutto hollywoodiano di Dolan, che riporta sullo schermo i temi a lui cari, come la relazione tra madre e figlio, l’infanzia e l’omosessualità.

In questo film, Rupert Turner (Ben Schnetzer) è un giovane attore che decide di raccontare la vera storia di John F. Donovan (Kit Harington), una star televisiva americana scomparsa dieci anni prima che gli aveva rivelato tutti i suoi turbamenti celati.

Indietro