9 nuovi trailer che dovresti vedere questa settimana

trailer

I trailer non sono altro che brevi filmati promozionali di film che a breve saranno nelle sale cinematografiche italiane o che saranno presenti su una delle tante e diverse piattaforme di streaming digitale legale.

Il loro compito è quello di creare e far sviluppare nel pubblico una certa dose di attesa circa il film promosso, affinché si corra subito a guardarlo già nei primi giorni di uscita.

Ma quali sono i trailer usciti questa settimana da non perdere assolutamente? Scopriamoli insieme!

9Yesterday

Yesterday
 

È arrivato il nuovo video promozionale di Yesterday, il musical diretto da Danny Boyle, e scritto da Richard Curtis (Love Actually, Notting Hill) in cui si immagina un mondo nessuno ricorda o sa chi siano i Beatles, tranne un cantautore di nome Jack.

Egli, interpretato da Himes Patel, è vittima di uno strano incidente d’autobus e, al momento del suo risveglio, scopre di sapere solo lui chi siano John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr.

Con l’uscita prevista per il 28 giugno 2019, il film ha un cast eccezionale, composto da Lily James, che interpreta la migliore amica del protagonista, Kate McKinnon, che veste i panni dell’agente musicale di Jack, Ana de Armas e Lamorne Morris.

Indietro