Albus Silente: tutti i segreti sulla famiglia del mago

Grazie alla saga letteraria di J.K.Rowling e al franchise di Animali Fantastici quasi tutti i segreti della famiglia di Albus Silente sono venuti a galla, come ben sanno i lettori de I Doni della Morte. Scopriamo di seguito i più interessanti, anche in vista dei prossimi capitoli prequel che vedremo al cinema:

7Ariana Silente

 

La breve vita di Ariana Silente è stata segnata da eventi tragici: il personaggio aveva soltanto sei anni quando due ragazzi Babbani la sorpresero mentre praticava accidentalmente una magia; spaventati, la picchiarono lasciandole un trauma inguaribile. I suoi poteri, dopo l’incidente, erano ovviamente cambiati e nel tempo diventarono distruttivi e letali. Così, cercando di vendicare la sua amata figlia, il padre Percival quasi uccide i due babbani e per questo fu spedito ad Azkaban.

Fu soltanto in seguito della morte di Kendra Silente che Albus, una volta incontrato Grindelwald e appreso la sua filosofia sull’ordine nel mondo magico, decise di seguirlo scatenando l’ira del fratello. I due combatterono in un duello dove restò uccisa Ariana da una maledizione vagante.