Aurelius Silente: 10 teorie sul personaggio di Animali Fantastici

Per tutta la durata di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, viene portata avanti l’ipotesi che Credence sia in realtà Corvus Lestrange, il figlio perduto da molto tempo Corvus Sr. e fratellastro di Leta, e solo alla fine del film, una volta che Credence si unisce a Grindelwald, il mago oscuro gli dice che il suo vero nome è Aurelius Silente.

Aurelius Silente è un nome completamente nuovo che non abbiamo mai sentito prima, e certamente Silente non aveva mai menzionato un fratello morto. Ecco allora 10 teorie sul personaggio che potrebbero rivelarsi fondate nei prossimi capitoli del franchise:

8Il suo nome ha un significato più profondo

 

Alcuni fan della saga hanno iniziato a speculare sul personaggio subito dopo la rivelazione del suo nome, Aurelius Silente, pensando che la Rowling avesse nascosto in esso suggerimenti che parlassero della sua storia e del suo carattere (come nel caso di Sirius Black).

Aurelius potrebbe aver preso il nome da un imperatore romano la cui morte segnò la fine di una pace durata 200 anni, oppure potrebbe riferirsi al re Artù e collegarsi alla mitologia del mago Merlino. In tal senso, la sua morte provocherà una guerra o il ragazzo diventerà solo un successore di Grindelwald?

E pensare che un utente del firum Reddit, scavando nella storia dell’imperatore romano Aurelius, ha scoperto che il suo cognome originale era Severus….