Avengers: 10 poteri degli eroi non ancora esplorati nel MCU

Non tutte le capacità e le abilità degli Avengers sono state esplorate sul grande schermo. Ecco 10 poteri degli eroi che non abbiamo ancora visto nel MCU.

Gli Avengers posseggono una vasta gamma di poteri, ma ci sono ancora un certo numero di abilità presenti nei fumetti che non sono ancora state “incorporate” nelle controparti del MCU, o che ancora devono essere adeguatamente esplorate. Screen Rant ha raccolto 10 poteri che i Vendicatori posseggono e che non sono stati ancora introdotti/esplorati nel Marvel Cinematic Universe.

9Resistenza al controllo psichico (Hulk)

 

Essendo un essere dotato di incredibile forza e resistenza, l’alter-ego di Bruce Banner (Mark Ruffalo) di solito non è associato a poteri basati sulla mente, ma in più occasioni, nei fumetti, Hulk si è scontrato con coloro che esercitano poteri psichici e hanno mostrato resistenza al loro controllo.

Ciò è in contrasto con la controparte di Hulk del MCU, come si evince quando si scontra con le macchinazioni di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) in Avengers: Age of Ultron. Mentre ci sono molti modi in cui, anche al cinema, viene confermato che l’Hulk dei fumetti è il Vendicatore più forte, vedere la sua controparte cinematografica sviluppare un’affinità per resistere a questo tipo di controllo, in risposta alla sua storia con Wanda, sarebbe un potenziale arco narrativo molto soddisfacente.