Avengers 4: 15 cose che speriamo di vedere nel film

È evidente che dopo l’epilogo tragico di Infinity War Avengers 4 sistemerà quasi sicuramente ciò che è andato storto nel precedente film; o meglio, sarà un tentativo dei nostri eroi di porre rimedio allo schiocco di dita di Thanos che ha messo fine a metà dell’universo vivente, portando con sé moltissimi eroi, tra cui Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther e Bucky.

Tuttavia Kevin Feige, i fratelli Russo e l’intero cast non hanno ancora rivelato nulla degli eventi del quarto film sugli Avengers, tranne il fatto che (come visto nell’unica scena post credits di Infinity War) Captain Marvel arriverà in soccorso per regolare i conti con il Titano Pazzo. Dunque cosa speriamo di vedere nel cinecomic che chiuderà la Fase?

4Nuovi costumi

avengers 4 film cast trama
 

Le nuove promo art di Avengers 4 diffuse qualche settimana fa (che potrebbero però essere dei fake, dal momento che non siamo risaliti a una fonte originaria) mostravano gli eroi sopravvissuti allo schiocco delle dita di Thanos, più Occhio di Falco e Ant-Man, in un nuovo costume argento e rosso che potrebbe rappresentare la divisa da Regno Quantico che i Vendicatori potrebbero indossare nella loro spedizione di salvataggio.

Le tute prevedono una base chiara bianco / argento, che sembra coincidere con le tute che abbiamo già visto su Thor e Rocket sul packaging del merchandise ufficiale del film. Saranno questi i nuovi costumi dei Vendicatori?

Diversi personaggi indosseranno il guanto dell’infinito

Nel corso del MCU abbiamo visto diversi Vendicatori avere a che fare con le gemme dell’infinito, ma nessuno di questi impugnare il guanto (escluso Thanos, ovviamente). Nei fumetti invece molti personaggi hanno impugnato questo pericoloso strumento di potere, tra cui Nebula e Adam Warlock, quindi la speranza è che in Avengers 4 qualcun altro possa usare il guanto durante gli eventi del film.

Un ruolo importante per Teschio Rosso

L’antagonista principale di Captain America: Il Primo Vendicatore, Teschio Rosso, era scomparso alla fine degli eventi del film per poi ricomparire con grande sorpresa del pubblico in una scena di Avengers: Infinity War come “custode” della gemma dell’anima. E allora perché non dargli un ruolo ancora più importante in Avengers 4, dato che ora è libero di lasciare Vormir e dare la caccia alle gemme dell’infinito?