Avengers 4: teorie su cosa accadrà ai personaggi rimasti in vita in Infinity War

Dando per scontato che Avengers 4 porrà rimedio al tragico epilogo di Infinity War, con i nostri eroi impegnati a porre rimedio allo schiocco di dita di Thanos che ha messo fine a metà dell’universo vivente, sulla trama del film tutto tace e Kevin Feige, insieme ai fratelli Russo e all’intero cast, non hanno ancora rivelato nulla degli eventi del quarto capitolo sui Vendicatori.

Questo non ha impedito ai fan di formulare assurde teorie sul destino dei personaggi sopravvissuti allo schiocco. Ecco le 10 più interessanti:

9Wong è uno Skrull

 

L’attore Benedict Wong ha di recente pubblicato una foto che lo ritrae sul set di Avengers 4, confermando così la teoria della sua sopravvivenza agli effetti del finale di Infinity War. L’immagine però resta abbastanza inquietante perché vede Wong indossare una protesi sul retro della sua testa, ed è come se la sua testa si stia staccando… Ciò ha indotto i fan a pensare che il personaggio sia in realtà uno Skrull e che questi alieni mutaforma abbiano invaso la Terra quando Thanos ha attuato il suo piano entrando nel corpo delle persone che non sono sopravvissute allo schiocco per far credere ai propri cari di essere ancora vivi.