Avengers: Endgame, come potrebbe essere introdotta Kate Bishop?

Molti credono che la ragazza che interagisce con Clint Barton nel nuovo trailer di Avengers: Endgame sia Kate Bishop, personaggio più recente della storia dei fumetti a raccogliere l’eredità dell’arciere e membro degli Young Avengers. Questa teoria è stata suggerita da vari dettagli del footage finora disponibile e dalla notizia, riportata ieri, che i Marvel Studios produrranno una serie dedicata a Occhio di Falco per Disney + dove si racconterà appunto del passaggio di testimone fra l’eroe e la giovane eroina.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Ma è altrettanto possibile che sarà Endgame a fissare le basi per la sua introduzione nel MCU. In che modo? Ecco alcune valide opzioni:

2Kate adulta

Kate Bishop
 

Contrariamente alla teoria esposta poco fa, un’altra ipotesi prende in esame l’ingresso nel MCU di Kate Bishop da adulta, come eroina che inizia a lavorare con gli Young Avengers e che si intrufolerà nelle azioni dei supereroi a livello mondiale.

Forse, visto che Clint Barton ha smesso i panni di Occhio di Falco per vestire quelli del samurai Ronin, c’è bisogno di qualcuno che raccolga l’eredità dell’arciere e che si senta incoraggiato da chi è venuto prima di lui/lei. D’altronde una situazione simile accade nell’origin story di Kate, quando alla ragazza viene promesso che sarà addestrata più tardi da Clint in persona.

Magari è proprio questo il personaggio che ha interpretato Katherine Langford in Avengers: Endgame?