Dopo un tour promozionale atipico, che ha portato in giro per il mondo soltanto pochi minuti di film, Avengers: Infinity War ha debuttato ufficialmente, per la prima volta, ieri sera a Los Angeles in versione integrate. La proiezione è stata presieduta da tutti i protagonisti del franchise, e di seguito i mostriamo le foto della serata (fonte Zimbio e JustJared):

Per evitare ogni tipo di spoiler sulla trama del film, le proiezioni riservate alla stampa, intorno al mondo, sono state caratterizzate soltanto da pochi minuti, scelta che ha consentito allo Studio di preservare la trama del film che dovrebbe avere numerosi colpi di scena.

Il film arriverà nelle sale italiane domani, 25 aprile, mentre uscirà negli USA a partire dal 27.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

Pubblicità