Black Widow: 10 cose che solo i fan dei fumetti conoscono su Taskmaster

In attesa dell'arrivo di Black Widow nelle sale e su Disney+, andiamo alla scoperta del misterioso villain del film, Taskmaster.

La storia di Taskmaster nei fumetti è lunga e al tempo stesso assai complicata, ricca di contraddizioni, vittime ed enigmi. In attesa di scoprire come l’attesissimo Black Widow reinventerà il personaggio (o se magari proporrà una versione dello stesso molto simile ai fumetti), Screen Rant ha raccolto 10 cose che solo i fan dei fumetti conoscono su Anthony “Tony” Masters:

10Poteri unici

 

Come stabilito nella sua prima apparizione, il potere principale di Taskmaster sono i suoi “riflessi fotografici”, che gli consentono di memorizzare e replicare istantaneamente tutti i movimenti fisici che vede eseguire, non importa quanto complessi, anche se osservati per pochi istanti.

Dopo aver studiato le mosse tipiche e gli stili di combattimento di una pletora di eroi Marvel, Taskmaster vanta un’abilità di combattimento che include duplicazioni esatte degli arsenali corpo a corpo di Capitan America, Black Panther, Iron Fist e molti altri.

Indietro