La storia di Taskmaster nei fumetti è lunga e al tempo stesso assai complicata, ricca di contraddizioni, vittime ed enigmi. In attesa di scoprire come l’attesissimo Black Widow reinventerà il personaggio (o se magari proporrà una versione dello stesso molto simile ai fumetti), Screen Rant ha raccolto 10 cose che solo i fan dei fumetti conoscono su Anthony “Tony” Masters:

9I suoi poteri causano l’amnesia

Anche se i suoi poteri gli hanno permesso di accumulare un ampio catalogo di stili di combattimento “rubati” da vari eroi e cattivi della Marvel, le abilità uniche di Taskmaster sono un’arma a doppio taglio. Quando continua ad accumulare abilità da aggiungere al suo arsenale, parallelamente i suoi ricordi personali vengono lentamente cancellati.

Ad ogni nuovo stile di combattimento che registra per una replica futura, Taskmaster dimentica un pezzo del suo passato, che a questo punto include la maggior parte della sua vita prima di diventare un mercenario mascherato, inclusa la sua identità originale, il suo nome e la sua famiglia.