Black Widow: 10 domande a cui il film dovrebbe rispondere

Il film di Black Widow sarà probabilmente l'ultima possibilità che i fan della Marvel avranno per avere risposte a grandi domande sulla storia di Natasha.

Dopo oltre un decennio dalla sua prima apparizione nel MCU, Natasha Romanoff avrà finalmente il suo film da solista grazie a Black Widow. Il film si immergerà nella storia e – soprattutto – nel passato del personaggio, dal momento che sarà la conclusione ufficiale dell’arco narrativo di Vedova Nera nell’universo condiviso. Proprio per questo, il film dovrà necessariamente rispondere a tutta una serie di domande riguardo l’ex spia che, nel corso degli anni, non hanno mai trovato una risposta. Ecco, secondo Screen Rant, le 10 domanda a cui Black Widow dovrà necessariamente fornire una risposta:

9Come ha incontrato di nuovo Captain America?

Vedova Nera è fuggita alla fine di Captain America: Civil War dopo che Tony Stark l’ha avvertita che Thaddeus Ross sarebbe andato a cercarla per aver lasciato andare Captain America. Dal momento che non sapeva dove fossero andati Captain America e Il Soldato d’Inverno, non è noto come Nat si sia riunita a loro.

È stato dimostrato che si sono riuniti per un po’ di tempo all’inizio di Avengers: Infinity War, il che significa che gli eventi di Black Widow sono ambientati direttamente prima di quel film. A tal fine, il nuovo cinecomic deve necessariamente chiarire come Nat sia tornata nella fazione dei Vendicatori guidata da Capitan America.