Black Widow: 10 domande su Taskmaster che meritano una risposta

Con Taskmaster che fa la sua prima apparizione in live action nel film Black Widow, alcuni fan potrebbero avere delle domande a cui vorrebbero una risposta...

ATTENZIONE – L’ARTICOLO CHE SEGUE CONTIENE SPOILER SU BLACK WIDOW

Taskmaster ha affrontato spesso Vedova Nera nei fumetti, ma la versione del personaggio presente in Black Widow è leggermente diversa dalla controparte fumettistica. Proprio per questo, alcuni fan che non hanno familiarità con il background dei fumetti, potrebbero rimanere con più domande che risposte dopo la visione del film…

9Qual era la sua occupazione?

Prima che Taskmaster iniziasse ad addestrare i cattivi per fior di quattrini, aveva una vita diversa. Si chiamava Anthony “Tony” Masters ed era uno dei migliori agenti dello SHIELD. Naturalmente, i fumetti lasciano la sua identità più che ambigua.

È del tutto possibile che Tony Masters non sia nemmeno il suo vero nome, ma una delle tante “identità” usate nel corso degli anni, ed oggi è semplicemente il nome che gli rimane. Anche mentre lavora come Taskmaster, ha un gestore dello SHIELD, anche se non sempre ne è consapevole.