Black Widow: 10 domande su Taskmaster che meritano una risposta

Con Taskmaster che fa la sua prima apparizione in live action nel film Black Widow, alcuni fan potrebbero avere delle domande a cui vorrebbero una risposta...

ATTENZIONE – L’ARTICOLO CHE SEGUE CONTIENE SPOILER SU BLACK WIDOW

Taskmaster ha affrontato spesso Vedova Nera nei fumetti, ma la versione del personaggio presente in Black Widow è leggermente diversa dalla controparte fumettistica. Proprio per questo, alcuni fan che non hanno familiarità con il background dei fumetti, potrebbero rimanere con più domande che risposte dopo la visione del film…

8Quali sono esattamente i suoi poteri?

Anche se Taskmaster può usare una varietà di armi, come i fan possono vedere anche in Black Widow, il personaggio non deve fare affidamento su di esse. Questo perché è in grado di imitare alla perfezione i movimenti dei suoi avversari dopo averli visti entrare in azione.

In breve, può imitare perfettamente lo stile di combattimento e le abilità degli altri, incluse ovviamente le mosse più letali di Vedova Nera. Tuttavia, le sue abilità non si limitano solo a quelle relative al combattimento. Grazie alla sua abilità, infatti, può anche imitare le voci e imparare trucchi, come le immersioni prima ancora di imparare a nuotare da bambino.