Captain America: 10 personaggi che dovrebbero apparire in una serie a lui dedicata

Sappiamo che Chris Evans tornerà nel MCU, ma in che modo? In attesa di scoprirlo, ecco 10 personaggi che dovrebbero apparire in un'eventuale serie dedicata a Captain America.

Nonostante il finale di Avengers: Endgame, in cui abbiamo visto una versione anziana di Steve Rogers consegnare lo scudo di Captain America a Sam Wilson, sappiamo che Chris Evans è in trattative con i Marvel Studios per riprendere il ruolo dell’eroe in alcuni progetti futuri. Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma ipotizzando che Evans possa fare ritorno in una serie tv a lui interamente dedicata, Screen Rant ha raccolto 10 personaggi che in uno show dedicato a Captain America non possono di certo mancare:

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

9Bucky Barnes

 

Steve e Bucky sono praticamente come due fratelli. Sono cresciuti insieme a Brooklyn e Captain America è stato in grado di salvare il suo amico dalle grinfie dell’HYDRA, che aveva preso il controllo della sua mente dopo la caduta dalle montagne durante gli eventi di Captain America: Il primo vendicatore.

A causa della loro vicinanza, Bucky è un altro personaggio che dovrebbe apparire in un’ipotetica serie dedicata a Captain America. Ne hanno passate davvero tante insieme e non si meritano un finale come quello visto in Endgame. A causa delle molte possibilità offerte dal viaggio nel tempo di Steve per rimettere a posto le Gemme dell’Infinito, una versione precedente di Bucky potrebbe persino servire in qualità di antagonista.