Captain Marvel: 9 poteri da usare contro Thanos in Endgame

L’ultima risorsa dei Vendicatori per sconfiggere Thanos in Avengers: Endgame potrebbe essere Carol Danvers, il personaggio che abbiamo conosciuto lo scorso marzo in Captain Marvel interpretata da Brie Larson.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Come sottolineato da Kevin Feige, si tratta della supereroina più forte dell’universo cinematografico, e questi che trovate qui sotto sono tutti i poteri che dovrebbe utilizzare contro il Titano Pazzo nel prossimo capitolo in uscita il 24 aprile:

6Strategia militare

Captain Marvel
 

Questo non è necessariamente un super-potere, ma una delle cose in cui Carol Danvers eccelle. Forse l’eroina non sarà abbastanza potente da sconfiggere Thanos da sola, soprattutto se il Titano utilizza il Guanto dell’infinito controllando la realtà, la mente e il tempo, eppure la sua capacità di fare squadra e ideare strategie militari è un’arma in più da non sottovalutare.

Sarà lei a guidare i Vendicatori nello spazio, e in Endgame potremmo vedere i nostri capitani preferiti (lei e Steve Rogers) salire in cattedra data la loro esperienza militare pregressa.