Cinecomics: 10 attori che hanno quasi interpretato un celebre villain

Da Nicolas Cage per il ruolo di Green Goblin ad Annette Bening per quello di Catwoman, ecco 10 celebri attori che hanno quasi interpretato un famoso cattivo dei cinecomics.

Se pensate che Jack Nicholson e Alfred Molina siano state le prime scelte per i personaggi di Joker e Dottor Octopus, allora sappiate che vi state sbagliando di grosso. Molto spesso, infatti, gli attori che hanno interpretato celebri villain dei fumetti sono stati una sorta di “seconda scelta”, finendo per subentrare a qualche collega finito nel mirino dello studio e ritenuto inizialmente più idoneo. Screen Rant ha raccolto 10 celebri attori che hanno quasi interpretato un famoso cattivo dei cinecomics:

9Emma Roberts, Harley Quinn

emma roberts
 

La performance di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn è stata una delle poche cose che hanno davvero funzionato in Suicide Squad del 2016. Da allora, la Mattacchiona è diventata uno dei personaggi più amati del DCEU, anche se Robbie non era la prima scelta della Warner Bros. per il ruolo.

Inizialmente, secondo Business Insider, la parte venne offerta a Emma Roberts, che dovette però rifiutare a causa dei suoi impegni con la serie comedy horror Scream Queens di Ryan Murphy.