Cinecomics: i trailer che hanno usato scene dal finale del film

Molti Cinecomics hanno rivelato frammenti delle sequenze finali già nei trailer: diamo un'occhiata a 11 film in cui è successo.

I Cinecomics sono di solito in tutto e per tutto imprese segrete: la maggior parte degli studios cinematografici che gestiscono tali progetti fanno di tutto per tenerli nascosti in modo che il pubblico rimanga sorpreso quando li guarda per la prima volta. Nonostante questa segretezza, ci sono state alcune occasioni in cui aspetti significativamente spoilerosi dei film di supereroi sono stati condivisi nei loro trailer – in particolare, frammenti dei loro finali.

Film come The Amazing Spider-Man 2 e Venom sono diventati famigerati per questo, ma potresti essere sorpreso di sapere che questo è successo con molti altri cinecomics. La maggior parte delle scene finali incluse nei trailer sono state mostrate senza contesto, tuttavia si tratta di un fenomeno ancora sorprendentemente diffuso, come mette in luce Screenrant.

10Spider-Man 3

 

Spider-Man 3 si è chiuso con una nota relativamente tranquilla rispetto alla maggior parte degli altri film di Spidey, con Mary Jane e Peter Parker che ballano insieme. Similmente ad Iron Man, il finale ha rappresentato il culmine di una delle principali storyline del film; tuttavia, è stato in un qualche modo anticipato già dal trailer. Per dare un po’ di contesto a ciò che è successo, il film ha visto Peter diventare sempre più violento a causa del simbionte Venom attaccato a lui.

Alla fine, il suo comportamento irregolare lo porta a colpire Mary Jane durante una rissa in un bar. Nella conclusione del film, Peter va a trovare M.J. sul suo posto di lavoro per chiedere perdono. In risposta, lei gli prende la mano e inizia a ballare con lui prima che il film si concluda. Ciò che è stato sorprendente in questo caso è che la sequenza non è stata usata solo una volta; in realtà è stata presentata in ben due parti diverse del trailer.