Per la rubrica cosplay oggi vi segnaliamo dei travestimenti che arrivano dal Mexico e che sono di Dalin Cosplay che diventa Black Cat, Ms. Marve,  Batgirl e Shadow Lady. Foto a cura di Cato Kusanagi:

 

Black Cat 2Black Cat è un manga di Kentaro Yabuki, pubblicato su Shōnen Jump ed edito in Italia dalla Star Comics. Dal manga è stato tratto anche una serie di anime per la tv di 23 episodi, prodotti nel 2005 studio GONZO inediti in Italia. La storia è incentrata su Train Heartnet, un eraser (assassino) ritiratosi dai Kronos number, un gruppo di assassini d’élite, per diventare uno sweeper (cacciatore di taglie).

Ms. Marvel, il cui vero nome è Carol Susan Jane Danvers, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Gene Colan nel 1968 e pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è stata in Marvel Super-Heroes n. 13 (marzo 1968). Nella sua carriera editoriale il personaggio di Carol Danvers ha assunto anche le identità di Binary, Warbird e, a partire dal 2012, quella di Capitan Marvel. Un altro personaggio della Marvel, Sharon Ventura, dall’aspetto e dai poteri completamente diversi da Carol Danvers, ha assunto per un certo periodo il nome di battaglia di Ms. Marvel (ed è spesso indicata come Ms. Marvel II) prima di farsi chiamare Donna Cosa (She-Thing).

Batgirl è una serie di personaggi immaginari apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC comics, e rappresentanti una controparte femminile a Batman. Creata originariamente da Bob Kane e Sheldon Moldoff, la prima apparizione del personaggio di Batgirl, alter ego di Bette Kane, è in Batman n. 139 del 1961.

- Pubblicità -