Daredevil: 5 predizioni sul futuro dell’Uomo Senza Paura nel MCU

Sappiamo che Charlie Cox tornerà quasi sicuramente a vestire i panni di Daredevil in Spider-Man 3. Ma cosa potrebbe avere in serbo il MCU per il futuro del personaggio?

Tutti i segnali indicano che Charlie Cox riprenderà il ruolo di Daredevil nell’attesissimo Spider-Man 3. Ma cosa potrebbe riservare il MCU per questo iconico personaggio? Ecco alcune teorie di ComicBookMovie in merito al futuro dell’uomo senza paura sul grande schermo.

4Il nuovo mentore di Spider-Man

 

Una parte importante della storia di Spider-Man nel MCU è stata l’apparente ricerca di una figura paterna da parte di Peter Parker. È stato Tony Stark in Spider-Man: Homecoming, e poi Mysterio nel sequel. Doctor Strange è stato già descritto come “nuovo mentore” dell’arrampicamuri in Spider-Man 3, ma forse è un ruolo che anche Daredevil potrebbe assumere nelle storie future?

I due personaggi hanno una stretta amicizia nei fumetti, e Matt potrebbe sicuramente prendere Peter sotto la sua ala protettrice e insegnargli come proteggere la gente nella città di New York (non abbiamo mai davvero visto Spidey occuparsi della criminalità di strada). Se i Marvel Studios non sono pronti a dare a Daredevil il suo lungometraggio o la sua serie, allora perché non fare in modo che Spider-Man 4 ruoti proprio attorno a questa nuova potenziale squadra? Comunque, le basi per ciò potrebbero tranquillamente essere poste nel threequel.