L’account Twitter @MondoNews ha appena pubblicato dei bellissimi Mondo Poster dedicati a Daredevil e Scarlet Witch due dei personaggi Marvel Comics più amati di sempre ed entrambi rappresentati al cinema e in tv.

 

Ecco i poster di Daredevil e Scarlet Witch

I due personaggi sono interpretati da Charlie Cox e da Elizabeth Olsen. L’eroe cieco dei Marvel Comics è il protagonista dell’omonimo show Netflix, che ha avuto un travolgente successo per le prime due stagione e che tornerà in un terzo ciclo non senza prima fare una comparsata da co-protagonista in The Defenders, serie che vedrà riuniti tutti e quattro i protagonisti delle serie Marvel/Netflix. Oltre a Daredevil ci saranno Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Per quanto riguarda Scarlet Witch, il personaggio appartiene invece all’universo cinematografico Marvel e l’abbiamo vista esordire nella bellissima scena post credits di Captain America The Winter Soldier. In seguito Wanda aka Scarlet Witch ha sprigionato il suo potere sul grande schermo in Avengers Age of Ultron e in Captain America Civil War. Sarà trai protagonisti di Avengers Infinity War e Avengers 4.

- Pubblicità -