C’è una quantità inimmaginabile di easter egg che sfuggono perfino allo sguardo più attento degli appassionati del DCEU. Da quando l’universo dei supereroi DC è stato avviato con L’uomo d’acciaio nel 2013, si sono susseguiti una serie di avvenimenti e cameo ad incastro legati al passato (fumetti e non solo) che spesso non risultano immediati.

Di seguito trovate quindi tutti i 20 dettagli che anche i fan del DCEU potrebbero aver perso durante la visione dei film: 

19Martha (Batman v Superman)

 

Ci sono ancora persone fermamente convinte che il cambiamento d’animo di Batman sia avvenuto sentendo nominare la mamma di Clark. Forse la questione non era così banale…Se si presta attenzione a quella scena in particolare, possiamo riconoscere i flashback della notte in cui i genitori di Bruce vennero uccisi: il film, finora, ha mostrato Bruce come un uomo bloccato nell’oscurità a causa di quello che gli era successo in passato, così come quello che è successo a Metropolis. Consumato dalla rabbia, solo attraverso la disperazione di Lois Bruce è stato in grado di riconoscere il torto, perché avrebbe fatto a Clark quello che Joe Chill aveva fatto a lui.

LEGGI ANCHE: 15 personaggi rovinati dalla computer grafica