Doctor Strange: le 10 varianti più potenti nei fumetti

Una versione oscura di Doctor Strange è apparsa nella serie What If... ?, ma quali sono le varianti più potenti dello Stregone Supremo nei fumetti Marvel?

Una versione decisamente spaventosa di Doctor Strange è apparsa nel quarto episodio della serie What If… ?. Tale versione ha acquisito la magia oscura per diventare una delle varianti più potenti dello Stregone Supremo nel Multiverso impostato dal MCU. Nei fumetti della Marvel Comics, ci sono diverse varianti di Stephen Strange, alcune più potenti di altre, che esistono sia nella continuity di Terra-616 che nel più ampio Multiverso composto da realtà e dimensioni infinite.

9MC2

 

Nell’universo alternativo MC2 di Terra-982, Doctor Strange non era più lo Stregone Supremo, ma era ancora un Maestro delle Arti Mistiche. Ha mantenuto i suoi poteri di Terra-616 e li ha usati quando è uscito dalla pensione e ha riformato i Difensori per affrontare il suo successore, Doc Magus.

Doc Magus ha effettivamente sconfitto Doctor Strange in questo confronto, dimostrando che lo stregone più anziano aveva perso colpi quando si trattava di arti mistiche in questo universo.