Doctor Strange ha stregato, è il caso di dirlo, i box office di tutto il mondo. Le sue performance al botteghino testimoniano un ottimo gradimento da parte del pubblico che, anche se soddisfatto dal film, uscirà dalla sala con qualche perplessità. Ci sono delle domande che esigono risposta, interrogativi rimasti a mezz’aria, a fluttuare, come lo stesso Strange con la sua Cappa della Levitazione.

 

Ecco le domande frustranti che ci ha lasciato Doctor Strange. Siete d’accordo?

[nggallery id=2983]

Doctor Strange: tutto quello che non sapete

Alcuni di questi punti sono semplicemente risolvibili, almeno usando il buon senso Marvel. Altri interrogativi in realtà sono stati sapientemente piazzati dai Marvel Studios nel film per preparare il cammino a nuovi orizzonti e ulteriori storie che verranno raccontate nei prossimi film e nelle future avventure degli eroi della Casa delle Idee.

Il film con Benedict Cumberbatch ha aperto nuovi orizzonti per il Marvel Cinematic Universe e sappiamo quindi che questi interrogativi troveranno presto una risposta. Intanto, voi cosa ne pensate?

Doctor Strange: la recensione del film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange è arrivato al cinema il 26 Ottobre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda SwintonRachel McAdams Chiwetel Ejiofor.

- Pubblicità -