Eternals: 10 cose che solo i fan dei fumetti conoscono sui personaggi

Prima dell'arrivo dell'attesissimo Eternals di Chloé Zhao, ecco 10 cose che forse dovreste conoscere sul gruppo di sovrumani nati dalla mente di Jack Kirby.

Con l’arrivo di Eternals il prossimo novembre, è opportuno prepararsi a scoprire qualcosa in più sul gruppo di sovrumani partoriti dalla mente di Jack Kirby. In attesa dell’uscita del film di Chloé Zhao il prossimo 3 novembre, Screen Rant ha raccolto 10 cose che probabilmente solo i fan dei fumetti conoscono su questi misteriosi e incredibili personaggi:

9Le origini dell’uomo

 

L’idea alla base degli Eterni deriva dall’interesse di Kirby per le grandi idee di fantascienza, specialmente quelle che supponevano un’influenza aliena nello sviluppo dell’uomo primitivo. La storia degli Eterni inizia quando i Celestiali, tra i più potenti esseri cosmici Marvel, si dilettarono nell’evoluzione dell’umanità primitiva.

Alla fine sviluppano tre razze distinte: gli Eterni, una forma di vita superiore, i Devianti, una forma inferiore, essenzialmente un rifiuto genetico degli Eterni e, infine, l’umanità. Tutto questo è accaduto milioni di anni fa.