Eternals: 10 cose che solo i fan dei fumetti conoscono su Eros/Starfox

Eros, alias Starfox, è stato finalmente introdotto nel MCU in Eternals. Ecco 10 cosa da sapere su questo nuovo misterioso personaggio...

La scena a metà dei titoli di coda di Eternals ha introdotto nel MCU il personaggio di Eros/Starfox, interpretato da Harry Styles. In attesa di scoprire quale sarà il suo futuro nell’universo cinematografico, ecco 10 cose che bisognerebbe sapere per conoscere meglio questo personaggio intrigante e avvincente, con una storia ricca e complessa nei fumetti, che coinvolge gli Avengers, i Guardiani della Galassia e persino Thanos.

9Ha una pessima reputazione

 

Mentre cresceva su Titan, Eros si è guadagnato la reputazione di giovane spensierato e donnaiolo, famoso per aver spezzato più cuori e per aver vissuto in modo avventato. Le sue avventure divennero piuttosto famose sul pianeta, anche se la sua personalità disinvolta lo rese anche molto popolare.

L’atteggiamento spensierato di Eros era in netto contrasto con la brama di potere di suo fratello. In effetti, la sete di sangue di Thanos lo portò ad attaccare Titan, uccidendo migliaia di persone. Questo evento provocò un cambiamento profondo in Eros, che finalmente iniziò a prendere più seriamente le sue responsabilità.