Eternals: 5 importanti anticipazioni per la Fase 4

Eternals pone le basi per alcune nuove storyline entusiasmanti e inaspettate di quello che sarà il futuro del MCU. Ecco come si potrebbe configurare ciò che verrà dopo!

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU ETERNALS

I Marvel Studios hanno sempre gettato un occhio al futuro, quindi non è esattamente una novità affermare che Eternals pone già le basi per future storyline del futuro MCU. Alcune si svolgeranno sicuramente in un eventuale sequel (ammesso che ne avremo uno), mentre altre sembrano destinate ad avere un impatto su diversi franchise del grande e del piccolo schermo.

Con questo in mente, ComicBookMovie.com si immerge profondamente in ciò che esattamente Eternals stabilisce nel futuro del Marvel Cinematic Universe, non solo per quanto riguarda la Fase 4, ma anche oltre, mentre si procede verso la Fase 5.

4Ritorno alla Forgia del Mondo

Ritorno
 

La Forgia del Mondo è il luogo in cui Arishem crea i Celestiali e conserva i loro ricordi dopo che le loro missioni sono state completate ed è giunto il momento di trasferirli in un altro mondo. Ad Ajak, in quanto Eterna Primaria, è stato permesso di conservare i suoi ricordi, ma non sappiamo se è sempre stata affiancata da Sersi e gli altri, o se le viene assegnato ogni volta un assortimento casuale di Eterni.

Le risposte si trovano senza dubbio nella casa di Arishem, ed è lì che ha portato Sersi, Kingo e Phastos per decidere se il genere umano merita di vivere, dopo aver esplorato i loro ricordi.

Non sappiamo quanto durerà questo processo o quali saranno le conseguenze della sua decisione. Tuttavia il fatto che Arishem decida che la Terra non vale il costo della vita di Tiamut sembra più probabile, poiché altrimenti il risultato sarebbe un seguito alquanto blando.

Galactus è letteralmente un mangiatore di pianeti, quindi potrebbe essere inviato da Arishem per scatenare il suo giudizio sulla Terra in Fantastic Four.