Eternals: tutto quello che sappiamo sulla trama del film Marvel

Eternals, l'attesissimo cinecomic dei Marvel Studios, arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 novembre. Ecco tutto quello che sappiamo sulla trama.

Eternals, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland), arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 novembre. Sulla trama del film, ovviamente, vige il più assoluto mistero, nonostante il teaser trailer ufficiale abbia dato – in maniera pur sempre velata – alcuni importantissimi indizi in merito alla storia. Ecco quindi tutto quello che sappiamo, ad oggi, sulla trama di Eternals

6Eternals copre un arco narrativo lungo 7,000 anni

Eternals
 

La storyline principale di Eternals potrebbe essere ambientata nell’attuale MCU, ma sappiamo che il film esplorerà anche migliaia di anni di storia. È stato precedentemente confermato, infatti, che la storia di Eternals abbraccerà circa 7.000 anni. Dalle prime immagini ufficiali è chiaro che gli Eterni hanno avuto un ruolo chiave nello sviluppo della civiltà umana.

Gli Eterni sono arrivati sulla Terra migliaia di anni fa e hanno contribuito allo sviluppo e al progresso della civiltà. Nel teaser trailer li vediamo anche in azione nell’antica Babilonia, che dovrebbe essere uno dei tanti periodi di tempo, nonché una delle tante ambientazioni, che Eternals esplorerà.