Film Horror 2015 – La fine del 2015 sarà ricca di Horror e oggi vi sveliamo la top 15 dei film più interessanti che usciranno al cinema negli USA e in Italia fino alla fine dell’anno 2015.

 

Dark

Dark

Dark è il film horror del 2015 di Nick Basile con protagonisti Whitney Able e Alexandra Breckenridge.

Una giovane donna con problemi mentali dovrà confrontarsi con le sue peggiori paure quando si ritroverà intrappolata in un loft di New York City durante il blackout del 2003.

Krampus

KrampusKrampus – Natale non è sempre Natale (Krampus) è un film del 2015 diretto da Michael Dougherty, qui anche sceneggiatore e produttore. Il film è una commedia-horror basata sulla figura leggendaria del Krampus, demone che secondo la leggenda accompagna l’arrivo di San Nicholas.

Baskin – La porta dell’inferno

Baskin - La porta dell'infernoBaskin – La porta dell’inferno è il film del 2015 di Can Evrenol.

Un gruppo di poliziotti turchi, chiamati in una desolata area urbana,si ritrovano faccia a faccia con la squallida e insanguinata tana di un rituale satanico in un edificio abbandonato.

Paranormal Activity The Ghost Dimension

Paranormal Activity- The Ghost Dimension

Paranormal Activity – Dimensione fantasma (Paranormal Activity: The Ghost Dimension) è un film in stile falso documentario del 2015, diretto dal regista Gregory Plotkin. È il sequel di Paranormal Activity 4 e ultimo film della serie.

Ryan, Brit e la loro figlia si sono trasferiti in una nuova casa e scoprono presto che qualcosa proprio non va. Leila parla agli spiriti. In soffitta il papà scopre una vecchia cinepresa. Si tratta di un pezzo unico di vecchia tecnologia VHS che permette di vedere i fantasmi. Sì avete capito bene, l’apparecchio permette di vedere cose che non si possono vedere ad occhio nudo. Ora nella quinta e ultima puntata della serie Paranormal Activity, una famiglia potrà finalmente farsi strada verso l’altro lato, ma nel farlo potrebbero finire per perdere per sempre la loro bambina.

Yakuza Apocalypse

Yakuza ApocalypseIl film horror del regista culto Takashi Miike

Akira ha una venerazione per Genyo Kamiura, potente capo della yakuza, sopravvissuto a vari attentati. Per questo, decide di entrare nell’organizzazione criminale, ma presto resta deluso dall’atmosfera che trova: la yakuza, infatti, è una realtà ben diversa da quella che viene narrata nei film, in cui non vi è posto per fedeltà od onore. La situazione, inoltre, precipita quando Genyo diviene bersaglio di un gruppo di assassini, che hanno scoperto la sua vera natura: il boss, infatti, è in realtà un vampiro.

Crimson Peak

Crimson PeakCrimson Peak è un film del 2015 co-scritto e diretto da Guillermo del Toro, con protagonisti Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston e Charlie Hunnam.

In una cupa Inghilterra del diciannovesimo secolo, all’interno di una minacciosa abitazione vittoriana persa nelle campagne rurali del nord: la vita di Edith Cushing si svolge qui, impegnata nel suo lavoro da aspirante scrittrice e combattuta tra l’amore per due persone diverse. All’indomani di una tragedia familiare, l’esistenza della ragazza si trasforma in un incubo, i cui oscuri protagonisti si rivelano essere il nuovo, misterioso marito e la casa stessa, che la travolge con i suoi più paurosi ricordi.

The Final Girls

The Final GirlsThe Final Girls è un film del 2015 diretto da Todd Strauss-Schulson. Si tratta di una commedia horror con protagoniste Taissa Farmiga e Malin Åkerman; il cast include anche Alexander Ludwig, Thomas Middleditch, Alia Shawkat, Adam DeVine, Nina Dobrev e Chloe Bridges.

The Final Girls racconta di un gruppo di amici che finisce letteralmente dentro un classico slasher, di cui fu protagonista proprio la mamma di una di loro, poi morta prematuramente. E mentre la ragazza avrà modo di conoscere la madre, la loro lotta per la sopravvivenza al maniaco di turno non avrà tregua.

Knock Knock

Knock Knock

Knock Knock è un film thriller/horror del 2015 scritto, diretto e prodotto da Eli Roth, con protagonista Keanu Reeves.

La pellicola è il remake del film Death Game del 1977 diretto da Peter S. Traynor; l’attrice Colleen Camp, che qui compare in un cameo, nel film originale interpretava una delle due ragazze sadiche.

Deathgasm

Deathgasm

Deathgasm è la commedia horror di Jason Lei Howden.

Before I Wake

Tra i migliori film horror 2015 c’è Somnia (Before I Wake) è un film del 2015 diretto da Mike Flanagan con protagonista Kate Bosworth e Jacob Thremblay

Jessie e Mark adottano il piccolo Cody, dopo la morte del loro figlio Sean. Appena arrivato nella nuova casa, Cody manifesta il terrore di addormentarsi. Inizialmente Jessie e Mark sottovalutano la cosa, ma presto scoprono che mentre Cody dorme i suoi sogni si materializzano nella realtà. Ma i suoi incubi si rivelano terrorizzanti e mortali

Cooties

CootiesCooties è la commedia Horror di Jonathan Milott e Cary Murnion e con Elijah Wood Rainn Wilson e Alison Pill.

Una scuola viene colpita da un virus che trasforma gli studenti in un branco di selvaggi. Solo un eroe estemporaneo potrà distruggere le mostruose creature mettendosi alla guida di una squadra di insegnanti.

Bone Tomahawk

Bone TomahawkBone Tomahawk è un film del 2015 scritto e diretto da S. Craig Zahler, al suo esordio alla regia, e interpretato da Kurt Russell, Patrick Wilson, Matthew Fox e Richard Jenkins.

Lo sceriffo Franklin Hunt di Bright Hope, assieme al suo anziano vice, a un misteriso pistolero e al marito di una delle rapite, cerca di ripotare a casa un gruppo di suoi concittadini finiti nelle mani di una tribù di indiani dediti al cannibalismo.

The Green Inferno

The Green Inferno

The Green Inferno è un film del 2013 scritto, prodotto e diretto da Eli Roth. Eì tra i migliori film horror 2015.

Justine, giovane studentessa di un college d’élite di New York e figlia di un funzionario delle Nazioni Unite, convinta dal dal discorso di Alejandro, studente carismatico e pericolosamente affascinante, decide di entrare a far parte di un gruppo di attivisti che hanno in progetto di andare nella foresta amazzonica e incatenarsi a degli alberi che stanno per essere abbattuti. Il loro scopo e filmare il tutto e grazie a Social Network mostrare a tutti la distruzione perpetrata dall’uomo. Il progetto ha successo, e felici i ragazzi si apprestano a tornare a casa. Ma durante il volo di ritorno l’aereo precipita nel bel mezzo della foresta amazzonica. Gli studenti sono feriti e terrorizzati. Nel frattempo, la tribù di nativi che erano andati a salvare raggiunge lentamente il luogo dell’incidente e, inaspettatamente, li prende in ostaggio. Oscure usanze primitive dominano ancora la giungla amazzonica: atti barbarici, cannibalismo e altri rituali che distruggono la mente, il corpo e l’anima.

The Visit

The visitThe Visit è uno de migliori film horror del 2015, scritto e diretto da M. Night Shyamalan e girato in stile falso documentario.

M. Night Shyamalan torna alle sue radici con una storia terrificante di un fratello e una sorella che vengono mandati a stare per una settimana nella fattoria dei loro nonni in Pennsylvania. Appena i ragazzi si accorgeranno che l’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di veramente inquietante, vedranno diminuire ogni giorno le loro possibilità di tornare a casa.

Bloodsucking Bastards

Bloodsucking BastardsBloodsucking Bastards è la comedy horror di Brian James O’Connell, scritta da Ryan Mitts e Dr. God. Sicuramente è film horror da vedere nel 2015.

Film Horror 2015

- Pubblicità -