Game of Thrones 8: cosa abbiamo scoperto dal primo trailer?

Il primo trailer di Game of Thrones 8 ha lasciato i fan a bocca aperta, non tanto per ciò che rivela, per quello che rappresenta: il primo sguardo all’ultima stagione della serie HBO. Di seguito però, spulciando il breve video, ecco cosa abbiamo scoperto.

20Arya ferita, dentro Grande Inverno

 

Il trailer si apre con una sequenza intrigante in cui la giovane Arya Stark – spogliata del suo freddo atteggiamento da assassino – si nasconde nell’oscurità. La vediamo poi correre attraverso le sale con una brutta ferita alla testa, apparentemente in fuga da qualcuno o qualcosa.

Questo non sembra essere intonato alle sequenze di battaglia che vediamo nel resto del trailer, dal momento che non c’è nessun altro in giro. È possibile che gli uomini senza volto l’abbiano raggiunta e hanno intenzione di vendicarsi, visto che lei ha cominciato a usare le abilità che le sono state insegnate per la propria vendetta invece che per adorare il Dio dai molti volti. O forse la battaglia finisce male per Grande Inverno, e questa è una scena dalla sua conclusione.

Indietro