Game of Thrones 8: cosa abbiamo scoperto dal primo trailer?

1489

Il primo trailer di Game of Thrones 8 ha lasciato i fan a bocca aperta, non tanto per ciò che rivela, per quello che rappresenta: il primo sguardo all’ultima stagione della serie HBO. Di seguito però, spulciando il breve video, ecco cosa abbiamo scoperto.

18Arya Stark saluta la morte

Come gli altri Stark sopravvissuti, Arya Stark è cambiata moltissimo da quando è stata presentata per la prima volta come un maschiaccio nella stagione 1. Divenuta un assassino che si è allenato con gli Uomini senza volto, Arya è finalmente tornata a Grande Inverno per cancellare alcuni altri nomi la sua lista e combatte, con suoi fratelli, contro l’esercito dei morti.

La vediamo esaminare un’arma grezza – molto probabilmente una delle lame di vetro di drago che è stata creata per la battaglia imminente – e dire: “Conosco la morte, ha molte facce, non vedo l’ora di vederla”. Sfortunatamente la spada di Arya, Ago, non è fatta di acciaio di Valiria, quindi dovrà usare il vetro di drago se vuole uccidere un Estraneo, o forse potrà usare il pugnale che le ha donato Bran, lo stesso che è appartenuto a Ditocorto e che tanto tempo prima doveva essere destinato ad uccidere l’ultimo Stark maschio rimasto in vita.