Game of Thrones 8: cosa abbiamo scoperto dal primo trailer?

Il primo trailer di Game of Thrones 8 ha lasciato i fan a bocca aperta, non tanto per ciò che rivela, per quello che rappresenta: il primo sguardo all’ultima stagione della serie HBO. Di seguito però, spulciando il breve video, ecco cosa abbiamo scoperto.

17La flotta di Euron Greyjoy e la Compagnia Dorata

 

Mentre quasi tutti gli altri stanno facendo piani per impedire all’Esercito dei Morti di uccidere tutti, Cersei naturalmente ha solo i suoi interessi a cuore, e lei può vantare un alleato pericoloso in Euron Greyjoy. Verso l’inizio del trailer vediamo navi con il simbolo del kraken di Euron e, a bordo, la Compagnia dorata – spade mercenarie arruolate da Essos per rafforzare l’esercito di Cersei nel suo assalto programmato a chiunque sopravviva alla guerra imminente.

Il personaggio dai capelli biondi che osserva le truppe è il loro capo, Harry Strickland, interpretato dal nuovo membro del cast, oltre a Marc Rissmann. È un potente ammonimento: anche se Jon e Daenerys riuscissero a sconfiggere l’Esercito dei Morti, c’è ancora un pericoloso nemico al sud che è pronto ad attaccare mentre sono indeboliti.