Gli Eterni: 5 intriganti teorie sul nuovo film Marvel

Tra i titoli confermati per la Fase 4 del MCU c’è anche Gli Eterni, il cinecomic attualmente in produzione che vedrà alla regia di Chloe Zhao e nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris),  Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Sappiamo pochissimo della trama, che a quanto pare includerà anche la presenza dei Celestiali, ma cosa possiamo aspettarci dal film e quali sono le teorie più intriganti?

4Il film mostrerà la creazione del gene X

 

Come saprete, la Disney ha appena riacquistato i diritti sui personaggi Marvel finora appartenuti alla Fox, come Deadpool, Fantastici 4 e X-Men, e durante lo scorso Comic-Con Kevin Feige ha confermato che lo studio sta lavorando per introdurli nel MCU. Curiosamente però, Feige ha usato il termine “mutanti” e ciò ha portato molti fan a formulare teorie su una loro possibile entrata già a partire da Gli Eterni, dove verrà mostrata la creazione del gene X attraverso le sperimentazioni dei Celestiali.