Hawkeye: 10 domande che ci lascia il primo trailer ufficiale

Il trailer di Hawkeye ha fornito un ottimo primo sguardo alla dinamica tra Clint e Kate, ma ha anche dato ai fan più domande che risposte sull'attesissimo show.

Nella giornata di ieri è arrivato finalmente il primo trailer della serie Hawkeye. Sebbene fornisca molte informazioni sull’ambientazione dello show, che si svolge durante le festività natalizie a New York City, subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame, ci sono ovviamente ancora molte domande senza una risposta. Scopriamo insieme le principali, grazie a Screen Rant.

9Quali sono le motivazioni di Kate?

 

Quando Kate incontra Clint per la prima volta, nel trailer, gli dice di essere una sua grande fan. Tuttavia, nonostante lo shock iniziale e la gioia nello scoprire che lavorerà al suo fianco, le motivazione del personaggio non sono ancora chiare.

Nel trailer vediamo la potenziale Young Avenger combattere mentre indossa la sua versione del costume di Ronin ed entra in contatto con alcuni personaggi sgradevoli che la scambiano per Clint. Tuttavia, non è chiaro se le sue azioni derivino semplicemente dal voler essere un eroe o se c’è qualcosa di più profondo a guidarla.