Hawkeye: 10 domande a cui la serie deve necessariamente rispondere

In attesa dell'arrivo di Hawkeye, disponibile dal 24 novembre su Disney+, ecco 10 domande sul MCU a cui la serie con Jeremy Renner deve necessariamente rispondere.

Hawkeye, la nuova serie dei Marvel Studios destinata a regalare a Clint Barton il suo momento di gloria in qualità di protagonista assoluto, debutterà il prossimo novembre su Disney+. Nonostante affronti una nuova storia, in cui Occhio di Falco addestrerà la new entry Kate Bishop a seguire le sue orme, ci sono ancora molte cose legate al passato del personaggio che devono essere risolte (anche in base a ciò che è stato impostato dalla scena post-credits di Black Widow). Screen Rant ha raccolto le 10 domande a cui la serie con Jeremy Renner deve necessariamente fornire una risposta:

9Quali organizzazioni ha eliminato Ronin durante i suoi anni da vigilante?

 

Dopo aver assunto l’identità di Ronin, Clint Barton ha iniziato a prendere di mira le organizzazioni criminali come forma di estremo vigilantismo dopo lo Snap di Thanos. Prima che Vedova Nera lo rintracciasse, Ronin aveva da poco spazzato via il cartello messicano e lo stesso aveva fatto con la Yakuza.

Eppure, ciò era solo quello che era accaduto nel 2023, il che significa che il film ha lasciato senza una spiegazione i precedenti cinque anni di attività di Ronin. Era implicito che fosse stato in altri posti in giro per il mondo, lasciando alla serie Hawkeye il compito di spiegare nel dettaglio quali sono state le altre vittime di Ronin, dal momento che Clint si considerava irredimibile all’epoca in cui voleva sacrificarsi su Vormir.