Hawkeye: i migliori momenti action di Clint Barton nel MCU

Dallo scontro con Black Panther a quello con l'esercito alieno di Thanos, ecco i migliori momenti action di Clint Barton nel MCU, in attesa del debutto di Hawkeye.

La serie Hawkeye metterà finalmente il personaggio di Occhio di Falco al centro della storia, nonostante Clint Barton esista nel MCU da quasi un decennio. Prima del debutto della serie su Disney+ e prima di scoprire in che modo il personaggio di Kate Bishop raccoglierà la sua eredità, ci sembra opportuno dare un’occhiata alle battaglie più incredibili di Clint nell’universo condiviso.

9Combattere le forze dell’HYDRA (Avengers: Age of Ultron)

 

I flashback relativi agli anni di Clint con i Vendicatori sono di certo qualcosa che i fan vogliono vedere in Hawkeye. L’opening di Avengers: Age of Ultron è forse uno degli migliori momenti condivisi dal team. In questa sequenza, Occhio di Falco partecipa allo sterminio dell’ultima cellula HYDRA, con Clint che combatte in tandem con i Vendicatori.

Sebbene il suo ruolo fosse più piccolo rispetto a quello degli altri, Occhio di Falco è stato comunque al centro di una grande frenetica sequenza a bordo di una jeep in movimento, con Vedova Nera alla guida. Nonostante l’estrema velocità e il terreno accidentato, Occhio di Falco non ha mai sbagliato un colpo, affrontando i nemici che cercavano di assaltare il veicolo. 

Indietro