Henry Cavill di nuovo Superman: i film in cui potrebbe tornare

Dove rivedremo il Superman di Henry Cavill dopo la conferma che l'attore tornerà nel DCEU? Vagliamo insieme alcune ipotesi...

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia che Henry Cavill tornerà a vestire i panni di Superman in un nuovo film del DCEU. Sappiamo già che non si tratterà del sequel de L’Uomo d’Acciaio, dal momento che la Warner Bros. non ha in cantiere la realizzazione del film. Inoltre, è stato confermato anche che l’eroe kryptoniano non apparirà né in Wonder Woman 1984, né in The Suicide Squad e neanche in The Batman. Dove rivedremo allora il Superman di Cavill? Vagliamo di seguito alcune ipotesi, grazie ad un nuovo report di Screen Rant:

4The Flash

 

Considerato che sono già apparsi insieme in Justice League, è ipotizzabile che tra i titoli in cui potremmo rivedere Henry Cavill nei panni di Superman, ci sia anche lo standalone dedicato a The Flash, il personaggio interpretato nel DCEU da Ezra Miller. Lo sviluppo e la pre-produzione del film sono stati particolarmente travagliati, con cambi di sceneggiatori e registi come se non ci fosse un domani. Al momento, la data di uscita del film è fissato per il 3 giugno 2022, con Andy Muschietti (IT e IT – Capitolo Due) alla regia e Christina Hodson incaricata di firmare lo script.

Lo standalone dedicato a Barry Allen, come confermato dallo stesso Muschietti, sarà un adattamento “riveduto e corretto” della serie a fumetti “Flashpoint” scritta da Geoff Johns e disegnata da Andy Kubert, in cui il protagonista si troverà a viaggiare nel tempo attraverso realtà alternative. Ciò apre ad un infinità di possibilità per quanto riguarda l’inclusione dei più svariati personaggi della DC, incluso naturalmente l’eroe kryptoniano.