Justice League Snyder Cut: 10 cose su Darkseid che solo i fan dei fumetti conoscono

Finalmente, Darkseid ha fatto il suo debutto nella Snyder Cut di Justice League. Ecco 10 cose sul celebre villain che forse solo i fan dei fumetti conoscono.

Il grande cattivo della Snyder Cut di Justice League è Darkseid, uno dei più potenti supercriminali dei fumetti DC. Il villain, che è anche uno dei cattivi DC di maggior successo, ha portato morte e distruzione in numerosi universi e realtà fin dalla sua storia introduzione in “Forever People #1” nel febbraio 1971. Negli ultimi cinquant’anni, Darkseid è diventato la principale nemesi della Justice League nei fumetti, soppiantando personaggi del calibro di Lex Luthor e Joker. Grazie a Screen Rant, scopriamo 10 cose su Darkseid che forse solo i fan dei fumetti conoscono:

9Poteri inimmaginabili

 

Darkseid è così terrificante perché ha poteri vasti e inimmaginabili. È uno degli esseri più potenti dell’intero universo DC e il suo obiettivo è quello di diventare ancora più potente. Il suo potere principale è l’Effetto Omega, che gli consente di sparare raggi laser dai suoi occhi. A differenza di Superman, questi raggi possono andare praticamente in qualsiasi direzione.

È estremamente forte, durevole e veloce. Come se ciò non bastasse, è anche telepate e telecinetico. Spesso Darkseid ha anche mostrato una gamma di poteri cosmici maggiori, come lo spostamento di pianeti fuori dalle loro orbite.