Justice League Snyder Cut: cosa aspettarci dal film

HBO Max distribuirà la Justice League Snyder Cut, la tanto attesa versione del film sulla Lega della Giustizia così come lo aveva pensato Snyder, prima di essere allontanato/licenziarsi dal progetto, passando così la palla a Joss Whedon. Che cosa inserirà il regista del Wisconsin? Quale parte del film approfondirà? Cosa cambierà? Ecco qualche spunto di riflessione per capire cosa aspettarci dalla Justice League Snyder Cut.

7Personaggi di supporto

 

Molti personaggi secondari sono stati tagliati dalla versione cinematografica del film. Oltre a Karen Bryson nel ruolo di Elinore Stone, avremmo avuto anche Willem Dafoe come Vulko prima della sua apparizione in Aquaman. Forse il taglio più notevole è stato però quello subito da Iris West, che sarebbe in realtà fondamentale per la storia di Flash!

Una scena cancellata che sarà probabilmente inserita nella Snyder Cut avrebbe visto Barry Allen che salva Iris da un incidente, con Iris interpretata da Kiersey Clemons. Altri personaggi i cui ruoli erano più importanti nella Snyder Cut erano Silas Stone, Lex Luthor, Mera e Lois Lane.