Kate Bishop: i 10 villain più potenti che ha dovuto affrontare

Kate Bishop ha affrontato alcuni dei più potenti supercriminali della Marvel Comics, tra cui Kang il Conquistatore e il Dottor Destino.

Kate Bishop si sta già mostrando in tutta la sua potenza a fianco di Occhio di falco nella nuova serie tv Hawkeye disponibile su Disney+; l’eroina ha affrontato alcuni dei più potenti supercriminali della Marvel Comics e, nei primi episodi della serie, la vediamo già alle prese con la Tracksuit Mafia.

In quanto membro dei Giovani Vendicatori, ma anche autonomamente, Kate Bishop si è scontrata con personaggi del calibro di Kang il Conquistatore e il Dottor Destino. È probabile che affronti alcuni di loro anche nel MCU, e potremmo già vederla confrontarsi con celebri villain prima della conclusione di Hawkeye.

9Madame Masque

 

Madame Masque è una spietata assassina che potrebbe potenzialmente apparire in Hawkeye grazie alla sua presenza nel fumetto Hawkeye del 2011 dello scrittore Matt Fraction e dell’artista David Aja, una saga che ha fortemente influenzato la serie tv. Una delle migliori artiste marziali della Marvel Comics, Madame Masque è un’abilissima combattente corpo a corpo.

È anche addestrata a padroneggiare una grande varietà di armi, nel dettaglio pistole e coltelli. È un’esperta stratega, il che la rende molto pericolosa tra i villain, anche se Kate nei fumetti è stata abilissima a spacciarsi per lei, riuscendo a smantellare il suo giro di criminali.