A quasi dieci anni da Fantastic Mr.Fox, Wes Anderson è tornato all’animazione sto-motion con L’isola dei cani, il suo nuovo film presentato in anteprima al Festival di Berlino lo scorso Gennaio e in uscita in questi giorni nelle sale americane.

Protagonisti assoluti della pellicola sono i numerosi cani (e qualche pupazzo “umano”) doppiati da altrettanti volti ricorrenti nella filmografia del regista texano (come Bill Murray, Tilda Swinton e Edward Norton), più qualche new entry.

Scopriamo allora insieme i nomi degli attori de L’Isola dei cani coinvolti nel doppiaggio e il personaggio corrispondente: riuscirete a riconoscerli tutti?

L’Isola dei Cani, la recensione del film di Wes Anderson

L’isola dei cani arriverà in Italia il 1 maggio 2018.

Vi ricordiamo inoltre che il film sarà proiettato in anteprima per il pubblico del COMICON di Napoli domenica 29 aprile, alle ore 15:30, in lingua originale con sottotitoli in italiano (qui tutte le informazioni).

La sinossi: Nel futuro 2037, tutti i cani del Giappone vengono messi in quarantena su un’isola di rifiuti a seguito della “influenza canina”. Cinque cani, stufi della loro decadente esistenza segregati dal mondo, incontrano un ragazzino, Atari Kobayashi, che giunge sull’isola per ritrovare il suo cane Spots. Atari riceve l’aiuto dei cani, che decideranno di proteggerlo dalle autorità giapponesi che lo vogliono riportare indietro.

3Spots (Liev Schreiber)

 

Oracle (Tilda Swinton)

L’interprete Nelson (Frances McDormand)

Duke (Jeff Goldblum)

Jupiter (F. Murray Abraham)

Indietro