Loki: 10 domande a cui la serie deve necessariamente rispondere

In attesa dell'arrivo di Loki, disponibile dall'11 giugno su Disney+, ecco 10 domande sul MCU a cui la serie con Tom Hiddleston deve necessariamente rispondere.

Il mistero che circonda l’attesissima serie Loki non è dovuto solo al ritorno di Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno, ma anche al fatto che il personaggio si diletterà con tutta una serie di realtà alternative, aprendo così la strada ad una serie di innumerevoli scenari da esplorare. Tuttavia, la serie dovrà rispondere ad alcune domande fondamentali che riguardano, essenzialmente, quanto accaduto in Avengers: Endgame a causa del viaggio nel tempo…

8Perché la Time Variance Authority non ha agito prima?

 

La Time Variance Authority ha catturato Loki sia per il furto del Tesseract sia per sfruttare la sua natura ambigua. Ciò che al momento non sappiamo è il motivo per cui non sono intervenuti durante gli eventi di Avengers: Endgame, dove il viaggio nel tempo fa sembrare la fuga di Loki qualcosa di relativamente più piccolo se messo a confronto.

A tal fine, la serie non dovrà solo spiegare perché o quando la Time Variance Authority interverrà per sistemare le realtà, ma anche dove si trovava durante Avengers: Endgame. Il fatto che il film sia ambientato nel futuro non dovrebbe essere un problema, dal momento che la TVA non dovrebbe essere ostacolata dal tempo.