Loki: 10 eventi di cui la versione alternativa potrebbe non essere a conoscenza

La serie Loki mostrerà una versione alternativa del Dio dell'Inganno, il che significa che questo Loki potrebbe non essere a conoscenza di cosa è successo all'originale...

L’attesissima serie Loki avrà come protagonista una versione alternativa del Dio dell’Inganno: dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame, Loki è stato catturato dalla Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e che monitora le linee temporali. È chiaro che questa versione di Loki non conosce gli eventi accaduti dopo l’attacco dei Chitauri a New York. Screen Rant ha raccolto 10 cose che il Loki della serie tv potrebbe non sapere che sono accadute alla sua versione originale:

8Ha simulato di nuovo la sua morte

 

Ci sono molte ragioni per cui Loki è noto come il Dio dell’Inganno. Considerando quanto è abile con la magia, Loki può manipolare le illusioni e può anche cambiare forma. Grazie ai suoi doni, usa i suoi poteri per simulare di nuovo la sua morte creando l’illusione che venga pugnalato da Kurse.

Per quanto ne sa questo Loki alternativo, lo stesso ha simulato la sua morte solo una volta, dopo essere caduto in un wormhole. Tuttavia, la finta morte di Loki è diventata un leitmotiv nel franchise di Thor, cosa che il Loki alternativo potrebbe trovare utile per i suoi piani futuri.