Loki: i 10 migliori momenti del Dio dell’Inganno nel MCU

In occasione del debutto della serie Loki su Disney+, celebriamo il Dio dell'Inganno ripercorrendo i suoi 10 migliori momenti nel MCU.

Loki, la serie dedicata al Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston, debutta ufficialmente oggi su Disney+ con il primo episodio (un nuovo episodio sarà poi disponibile ogni mercoledì, per un totale di sei). Per celebrare l’arrivo della nuova serie ambientata nell’Universo Cinematografico Marvel sulla piattaforma di streaming, ripercorriamo insieme – grazie a ComicBookMovie – i 10 migliori momenti dell’iconico personaggio:

Iscriviti a Disney+ per vedere tutti gli episodi di LOKI e molto altro!

9Il confronto con Vedova Nera

 

In The Avengers, abbiamo visto Tom Hiddleston al suo meglio quando il Dio dell’Inganno ha rimproverato e apparentemente superato in astuzia Vedova Nera. La tensione in questa scena era decisamente palpabile, resa tale anche dal fatto che i due personaggi erano separati da un vetro. Tuttavia, uno degli elementi più incredibili è il modo in cui Natasha Romanoff è riuscita a superare in astuzia Loki e ad usare il suo odio per gli umani contro di lui.

Rendendosi conto che Hulk era la chiave del piano di Loki, Nat entra subito in azione. Sembra che questo abbia aiutato molto a gettare le basi affinché Loki diventasse uno dei migliori cattivi del MCU, anche se è stato il momento che analizzeremo a breve che ha davvero scioccato i fan…