Loki: le 10 migliori varianti del Dio dell’Inganno, tra fumetti e serie tv

Il MCU ha introdotto molte varianti di Loki nella serie Disney+, ma nei fumetti ce ne sono ancora altre. Ecco quali sono le migliori...

La serie Loki ha introdotto una serie di varianti del Dio dell’Inganno nel corso dei primi quattro episodi. Ce ne sono ancora di più nei fumetti, alcune delle quali hanno fornito la base per quelle apparse nella serie disponibile su Disney+. Alcune varianti sono migliori di altre, e molte di queste potrebbero ancora apparire nello show prima del gran finale. Difficile dire quali siano le migliori in assoluto, ma Screen Rant ha comunque provato a classificare le migliori varianti di Loki in base ai fumetti e al MCU:

9Loki presidente (Fumetti)

 

I vari trailer della serie hanno mostrato che il Loki presidente apparirà nello show, ma finora ciò deve ancora succedere. Tale personaggio è basato su una delle migliori varianti di Loki nei fumetti.

È apparsa in “Vote Loki”, una miniserie di quattro numeri del 2016. La storia segue la corsa di Loki alla Casa Bianca, con il Dio dell’Inganno che mente apertamente al popolo americano. Nisa Contreras, giornalista del Daily Bugle, cerca di smascherarlo, ma la serie, ricca di satira, si tuffa in profondità nel complesso gioco della verità e della finzione nel mondo della politica.