Loki: 10 personaggi del MCU che potrebbero fare un’apparizione a sorpresa

Dal momento che Loki esplorerà i viaggi nel tempo, ci sono moltissimi personaggi del MCU che potrebbero fare un'apparizione a sorpresa nella serie.

Dal momento che la serie Loki coinvolgerà i viaggi nel tempo, c’è la possibilità che diversi personaggi che sono già apparsi nel MCU facciano il loro ritorno. Al tempo stesso, come già accaduto con WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, è probabile che la serie introduca anche dei nuovi personaggi – oltre quelli già visti nel primo episodio – il cui ingresso nel MCU è già stato confermato. Screen Rant ha raccolto 10 personaggi Marvel che potrebbero fare un’apparizione a sorpresa nello show:

9Il Collezionista

collezionista Benicio Del Toro
 

Apparso per la prima volta in Guardiani della Galassia, Taneleer Tivan, noto anche come Il Collezionista, è un personaggio eccentrico che custodisce gelosamente una preziosa collezione di oggetti di valore e stranezze varie provenienti da tutto l’universo. Nella scena post-credits i Thor: The Dark World, gli Asgardiani gli hanno affidato la Gemma della Realtà, in modo che Il Collezionista potesse custodirla.

Tuttavia, quella scena aveva anticipato che lo stesso stava pianificando di provare ad entrare in possesso di tutte le Gemme dell’Infinito. Data la connessione del Collezionista con le Gemme dell’Infinito e gli Asgardiani, ci sono molte potenziali sottotrame a cui potrebbe contribuire nella serie.