ATTENZIONE – L’ARTICOLO CHE SEGUE CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA SERIE LOKI

Nell’episodio finale di Loki abbiamo finalmente scoperto che dietro la Time Variance Authority e ai Custodi del Tempo si nasconde “Colui che rimane”. Sebbene la serie non lo identifichi mai in altro modo, gli indizi contestuali ci permettono di affermare che, in realtà, si tratta di Kang il Conquistatore. A questo punto, è chiaro che il supercriminale in grado di viaggiare nel tempo avrà un ruolo chiave nel futuro del MCU. Quali potrebbero essere le conseguenze del suo ingresso nell’universo condiviso? Screen Rant ha provato a formulare 10 ipotesi:

9La città nascosta nel Regno Quantistico è Chronopolis

 

Uno dei migliori easter egg presenti in Ant-Man and the Wasp era la città bolla nel Regno Quantico. Alcune teorie hanno persino ipotizzato che la TVA si trovasse nella città del Regno Quantico. Anche se non è così, è molto probabile che si tratti di Chronopolis, il regno temporale di Kang il Conquistatore.

Chronopolis esiste al di fuori del tempo ed è essenzialmente una gigantesca sala dei trofei per tutti i premi conquistati da Kang nel passato e nel futuro. Si tratta di una location importante per alcuni degli archi narrativi chiave che coinvolgono Kang, e dato che il personaggio apparirà anche in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, sembra che potrebbe rivedere anche Chronopolis.