Loki: le più grandi rivelazioni dal primo episodio

La serie Loki ha ufficialmente debuttato su Disney+ nella giornata di ieri. Ecco le più grandi rivelazioni dal primo episodio.... ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Il primo episodio della serie Loki, dal titolo “Gloriosi propositi”, è finalmente disponibile su Disney+ da ieri. ComicBookMovie ha raccolto le più grandi rivelazioni presenti all’interno dell’episodio che, in qualche modo, hanno già posto le basi per il futuro del MCU:

Iscriviti a Disney+ per vedere tutti gli episodi di LOKI e molto altro!

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL PRIMO EPISODIO DI LOKI!!!

6Gli eventi Nexus

 

Nella serie viene spiegato che le linee temporali ramificate sono chiamate eventi Nexus. A questo punto, non si può fare a meno di ripensare a quella strana pubblicità presente in WandaVision. Nei fumetti, gli esseri Nexus sono esseri rari abbastanza potenti da cambiare la realtà e incasinare la “sacra linea temporale” che la TVA ha creato. Stranamente, sono anche considerati la chiave per mantenere stabile il Multiverso, quindi sembra che i Custodi del Tempo sappiamo di avere un posto nei loro piani.

Scarlet Witch è un essere Nexus, così come Kang il Conquistatore, quindi sembra che questo concetto verrà esplorato molto nel futuro del MCU. Se Wanda Maximoff sta per farsi strada attraverso il Multiverso alla ricerca di Billy e Tommy, sembra che le ramificazioni della “sacra linea temporale” potrebbero essere ancora più grandi di quanto i fan credano…