Loki: le più grandi rivelazioni del quarto episodio

Il quarto episodio di Loki ha debuttato su Disney+ nella giornata di ieri. Ecco le più grandi rivelazioni.... ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Il quarto episodio della serie Loki, dal titolo “L’evento Nexus”, è finalmente disponibile su Disney+ da ieri. ComicBookMovie ha raccolto le più grandi rivelazioni presenti all’interno dell’episodio che, ora più che mai, continuano a porre le basi per il futuro del MCU:

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL QUARTO EPISODIO DI LOKI!!!

7La morte di Mobius

 

L’improbabile amicizia di Loki con Mobius è stato un punto culminante della serie, e i due uomini sono finalmente arrivati ​​ad unire le forze nel terzo episodio. Ciò è avvenuto quando l’agente della TVA si è reso conto che il Dio dell’Inganno stava dicendo la verità, e cioè che anche lui è una “Variante”.

Sfortunatamente, il giudice Renslayer ha dedotto il suo tradimento pianificato e ha rapidamente “cancellato” Mobius. Sulla base di quello che è successo a Loki dopo la sua eliminazione, alla fine dell’episodio, non possiamo fare a meno di sperare che anche Mobius sia finito in una sorta di “purgatorio” da cui possa ancora essere salvato. Questa è una fine innegabilmente tragica per il personaggio. Tuttavia, potrebbe essere ancora più difficile da accettare se non ci sarà alcun modo per l’Asgardiano di portare indietro il suo amico.